Non esitare a contattarci
+39 081 19173444
preventivi@viaggiepellegrinaggi.it
Il Pellegrinaggio a Medjugorje è un esperienza unica, un percorso di fede che lascia tracce indelebili nell’animo del pellegrino.
Il Pellegrinaggio con volo da Roma di 4 Giorni vi permetterà di vivere profondamente l’esperienza di Medjugorje.
I posti disponibili per le quote sotto indicate sono contigentati e quindi soggetti a disponibilità limitata. Poichè le nostre partenze sono soggette al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, suggeriamo di prenotarsi con largo anticipo, oltre che per poter beneficiare delle migliori quote, anche per permetterci di poter garantire le partenze il prima possibile. Ricordiamo a tal proposito nel pacchetto è inclusa l’assicurazione medico e bagaglio.
All’orario prestabilito ritrovo dei partecipanti in aeroporto, operazioni d’imbarco e partenza.
All’arrivo trasferimento in pullman a Medjugorje.
Sistemazione in hotel 4* vicino alla Parocchia .
Incontro con la guida Spirituale e primo orientamento e inizio delle attività religiose .
Pensione completa in hotel.
Pensione completa. Intere giornate a disposizione per attività religiose.
Durante la permanenza a Medjugorje il programma prevede la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani, la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), e al Krizevac (il monte della grande Croce).
Quando possibile vengono organizzati incontri per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.
Se il pellegrinaggio include il 25 del mese si attenderà la sera in Parrocchia il Messaggio di Medjugorje del 25 del mese tramite la veggente Marjia.
Se coincide con un 2 del mese, si vivrà un momento di ricordo alla Croce Blu ai piedi della collina delle apparizioni dove la Madonna per tanti anni è apparsa alla veggente Mirjiana e lasciava i Mesaggi Medjugorje del 2.
Se lo vorrai potrai approfittare di un’escursione con visita guidata alla città di Mostar. Passeggerai tra i mercatini del quartiere arabo e il famoso ponte StariMost oggi patrimonio UNESCO, ricostruito dopo i tristi scenari dell’ultima guerra dei Balcani. L’escursione è facoltativa e presenta un costo di Euro 15 a persona.
Inoltre, a seconda del tempo disponibile, sono previsti incontri con alcune Comunità presenti a Medjugorje: Comunità “Cenacolo” di Suor Elvira, il “Villaggio della Madre”, fondato da Padre Slavko Barbaric e la Comunità della “Famiglia Ferita” di Suor Cornelia.
Prima colazione in Hotel e check out. Dipendentemente dall’orario del volo Medjugorje Roma, tempo libero, lasciato al piacere e desiderio personale nell’ultimo giorno.
E’ bello potersi concedere degli spazi e dei momenti tutti per sè, in pace, a tu per tu con la Madonna, riflettere, pregare, riconciliarsi.
La sera del penultimo giorno sarà indicato l’orario di ritrovo per il trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco per il volo di ritorno su Roma.
Consigliamo di visionare il nostro aggiornamento : Documenti di ingresso a Medjugorje