081 191 73444 preventivi@viaggiepellegrinaggi.it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarete in grado di monitorare lo stato del pagamento, la conferma di pista e si può anche votare il tour dopo finito il tour.
Nome utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
Con la creazione di un account accettiTermini di servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi
081 191 73444 preventivi@viaggiepellegrinaggi.it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarete in grado di monitorare lo stato del pagamento, la conferma di pista e si può anche votare il tour dopo finito il tour.
Nome utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
Con la creazione di un account accettiTermini di servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi

Capodanno in Terra Santa da Milano – Dicembre 2022

0
Prezzo
Da€1,210
Prezzo
Da€1,210
Nome completo*
Numero Adulti*
Numero Bambini
Indirizzo email*
Data di partenza*
Telefono*
La tua richiesta*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella tua lista dei desideri

Per aggiungere un articolo alla lista dei desideri è necessario avere un account

119

    Iscriviti alla Newsletter



    Sì, desidero iscrivermi alla newsletter di viaggiepellegrinaggi.it e confermo di aver letto, compreso e accettato l'Informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali nei termini consentiti dal D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (“Codice Privacy”) e dall’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”).


    Perchè sceglierci?

    • Leader nel settore
    • Soluzioni personalizzate
    • Assistenza 24/7
    • Professionalità e Cortesia

    Hai domande?

    Non esitare a contattarci

    +39 081 19173444

    preventivi@viaggiepellegrinaggi.it

    8 giorni - 7 notti
    Periodo: 28/12/22 - 04/01/23
    Milano
    Terra Santa

    Capodanno in Terra Santa da Milano – Dicembre 2022

    La Terra Santa è spesso chiamata “Santuario a cielo aperto”. Percorrere le strade tracciate dai nostri Padri, attraversare i deserti dei Profeti, meditare là dove Gesù parlò alle folle, pregare dove si raccoglieva la prima Chiesa, vivere le emozioni della fede così come le vissero i primi discepoli di Gesù è un’esperienza fondamentale nel cammino di fede di ogni cristiano.
    Ma non solo. In una terra lacerata dai conflitti, la presenza dei pellegrini può contribuire a mitigare le tensioni e favorire il dialogo tra le parti, spingendole ad usare le “armi della ragione” anziché la “ragione delle armi”.

    Dettaglio Pellegrinaggio

    La Quota Comprende

    • Passaggio aereo in classe turistica Italia/Tel Aviv/Italia con voli di linea
    • Trasferimenti in pullman da/per l’aeroporto in Israele
    • Alloggio in alberghi di seconda categoria o istituti religiosi a Nazareth (o Tiberiade) e a Betlemme in camere a due letti
    • Pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo al sacco dell’8° giorno – Alle cene a Betlemme inclusi ¼ vino e ½ minerale
    • Tour in pullman, visite ed escursioni come da programma – Ingressi compresi: Sefforis, Museo francescano di Nazareth, Cafarnao, chiese di San Pietro in Gallicantu e di Sant’Anna, Ascensione, Pater Noster, Nuovo Museo francescano di Gerusalemme, Qumran Museo – Minibus per il monte Tabor, battello sul lago – 1 uscita serale in pullman a Gerusalemme
    • Assistente Biblico dall’Italia – Presenza guida locale richiesta dal Ministero israeliano - Radioguide vox
    • Mance per alberghi, ristoranti e autista
    • Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio, annullamento viaggio e cover Stay AXA.

    La quota non comprende

    • Quota individuale di gestione pratica: Euro 37,00
    • Tasse, oneri e servizi aeroportuali: Euro 250,00
    • Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”
    • Posto preassegnato a bordo dell'aereo
    • Escursioni facoltative

    Supplementi

    • Supplemento camera singola: Euro 310,00
    DOCUMENTO RICHIESTO
    • Documento richiesto Per l’ingresso in Israele è necessario il passaporto individuale con una validità residua di almeno 6 mesi oltre le date del viaggio. Ai cittadini italiani non è richiesto il visto di ingresso. Ricordiamo che dal Giugno 2014 il bollo annuale è stato abolito. Il passaporto individuale è obbligatorio anche per i minori; per i viaggi all’estero di minori si raccomanda di assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura. All’arrivo in Israele, nessun timbro verrà apposto sul passaporto; verrà consegnato un piccolo foglietto recante i dati del passaporto stesso che dovrà essere conservato fino alla fine del viaggio.
    Programma

    Primo giorno:Italia – Tel Aviv – Nazareth (o Tiberiade)

    Ritrovo in aeroporto e partenza per Tel Aviv. All’arrivo partenza per la Galilea, attraverso la pianura
    di Sharon. Arrivo a Nazareth in serata.
    Sistemazione in albergo: cena e pernottamento.

    Secondo giorno: NAZARETH (O TIBERIADE) - TABOR - SEFFORIS

    Pensione completa. Al mattino partenza per il Tabor, il monte della Trasfigurazione e salita in minibus. Proseguimento per la visita di Sefforis, capitale della Galilea ai tempi di Gesù: nel sito archeologico si trovano importanti reperti giudaici e cristiani. Nel pomeriggio visita di Nazareth: basilica dell’Annunciazione, chiesa di San Giuseppe, museo Francescano, fontana della Vergine.

    Terzo giorno:ESCURSIONE LAGO DI GALILEA

    Mezza pensione in albergo. Giornata dedicata alla visita dei luoghi della vita pubblica di Gesù attorno al lago di Galilea. Si raggiunge il monte delle Beatitudini, poi a Tabga visita delle chiese del Primato e della
    Moltiplicazione dei pani e dei pesci. Traversata del lago in battello e pranzo. A Cafarnao visita degli scavi dell’antica città con la sinagoga e la casa di Pietro. Nel rientro a Nazareth sosta a Cana di Galilea.

    Quarto giorno:NAZARETH (O TIBERIADE) - BETLEMME

    Colazione. Partenza per la visita della grotta di Elia nella basilica di Stella Maris sul Monte Carmelo. Arrivo a Betlemme: sistemazione in albergo.
    Pranzo. Pomeriggio dedicato alla visita di Betlemme con il Campo dei Pastori e la basilica della Natività. Cena e pernottamento.

    Quinto giorno:ESCURSIONE GERUSALEMME

    Mezza pensione in albergo e pranzo in ristorante. Giornata dedicata a Gerusalemme. Al mattino i santuari del monte degli Ulivi: edicola dell’Ascensione, grotta del Padre Nostro, Dominus Flevit, basilica del
    Getzemani, tomba della Madonna, grotta dell’Arresto. Nel pomeriggio: chiesa di Sant’Anna con la piscina Probatica, chiesa della Flagellazione con visita del nuovo Museo Francescano, Via Dolorosa e basilica della Resurrezione con il Calvario e il Santo Sepolcro.

    Sesto giorno:ESCURSIONE DESERTO DI GIUDA

    Mezza pensione in albergo. Si scende nel deserto di Giuda: sosta a Wadi el Qelt dove il panorama è particolarmente suggestivo. Proseguimento per Qasr el Yahud, memoriale del battesimo di Gesù: rinnovo delle promesse battesimali. Visita panoramica di Gerico e pranzo. Nel pomeriggio visita di Qumran dove, nelle grotte, vennero rinvenuti i più antichi manoscritti della Bibbia e sosta sul Mar Morto.

    Settimo giorno:ESCURSIONE GERUSALEMME

    Mezza pensione in albergo e pranzo in ristorante. Continuazione della visita di Gerusalemme. Al mattino visita della Spianata con le Moschee, Muro della Preghiera, quartiere ebraico. Nel pomeriggio visita di Yad
    Vashem, il Memoriale dell’Olocausto e, in seguito, visita dei santuari di Ain Karem che ricordano la visita di Maria a Santa Elisabetta e la nascita di San Giovanni Battista.

    Ottavo giorno:BETLEMME - TEL AVIV - ITALIA

    Colazione. In mattinata visita all Sion cristiano con il Cenacolo, la Basilica della Dormizione di Maria, la chiesa di San Pietro in Gallicantu e infine la valle del Cedron. Pranzo al sacco e trasferimento all’aeroporto di Tel Aviv per il rientro.

    Foto