Il Pellegrinaggio a Fatima e Santiago de Compostela con volo Diretto da Napoli Capodichino e rientro con Volo su Roma Fiumicino e trasferimento in Bus a napoli , vi condurrà in 6 giorni attraverso i luoghi in cui la Madonna Apparve a tre Pastorelli.
Una Guida Particolarmente preparato vi accompagnerà per tutta la durata del pellegrinaggio alla scoperta del luogo di Pace e di Preghiere che oggi è Fatima e a Santiago, che deve la sua fama all’ Apostolo Giacomo il Maggiore le cui sacre spoglie, secondo la tradizione, riposano nella splendida cattedrale, capolavoro dell’arte romanica e barocca.
Ore 9.10: ritrovo dei partecipanti direttamente all’aeroporto di Roma Fiumicino e partenza con volo di linea diretto TAP 841 delle ore 11:10 per Lisbona. All’arrivo previsto per le ore 13:15 cambio aereo e partenza con volo di linea TAP 1946 delle ore 14:00 per Porto. All’arrivo previsto per le ore 15:00, sistemazione in pullman e trasferimento per Santiago. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
Pensione completa in albergo. In mattina visita guidata di Santiago: la Cattedrale, Plaza de Obradorio,
Hospital Real, Plaza de la Quintana. Partecipazione alla S. Messa del pellegrino. Nel pomeriggio possibilità di fare a piedi il tratto che dal Monte Gozo arriva alla Cattedrale.
Prima colazione in albergo. Sistemazione in pullman e partenza Braga. Celebrazione della S. Messa e visita
del Santuario del Bom Jesus. Proseguimento per Coimbra. All’arrivo pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Coimbra. Proseguimento per Fatima. All’arrivo, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
Pensione Completa in albergo. In mattinata celebrazione della S. Messa presso la Cappellina delle Apparizioni. Successivamente visita guidata del Santuario. Nel pomeriggio visita ai monasteri di Batalha e Alcobaca. Proseguimento per Nazarè, caratteristico villaggio di pescatori posto sull’Atlantico. Rientro in albergo a Fatima.
Pensione completa in albergo. In mattinata Via Crucis. Visita ad Aljustrel (paese natio dei tre pastorelli) e a Los Valinhos (luogo delle Apparizioni della S. Vergine e dell’Angelo). Nel pomeriggio visita del Santuario e del Museo Luce e Pace. Cena e pernottamento in albergo.
Prima colazione in albergo. Sistemazione in pullman Partenza per Lisbona. Celebrazione delle S. Messa
nella casa natale di S. Antonio. Mattinata dedicata alla visita guidata della città di Lisbona. Trasferimento per l’aeroporto. Partenza con volo di linea diretto TAP 842 delle ore 15:35 per Roma/Fiumicino. Arrivo previsto per le ore 19:25. Fine dei servizi.