Medjugorje in bus dal nord – Aprile 2023
Non esitare a contattarci
+39 081 19173444
preventivi@viaggiepellegrinaggi.it
Medjugorje in bus dal nord – Aprile 2023
Pellegrinaggio a Medjugorje di 5 giorni, 4 notti reali in Hotel, non si dorme in pullman, adatto per chi ha più tempo e non ama i viaggi notturni in bus.
Sfiorerai il mistero della presenza della Madonna di Medjugorje accompagnato delicatamente dalle nostre guide e questo incontro può cambiarti la vita.
Questo pellegrinaggio permette di partire da Piemonte , Lombardia , Veneto , Emilia Romagna , Friuli Venezia giulia.
Un Pellegrinaggio che vi permetterà di vivere profondamente l’esperienza di Medjugorje dal primo gradino di accesso al Bus.
I nuovi bus Platinum class sono stati scelti per dare maggior confort ai pellegrini in viaggio affinchè anche il tragitto per raggiungere Medjugorje fosse un ‘esperienza indimenticabile.
Garantiamo l’uso dei Pullman per Medjugorje così come li vedi in foto.
Il tuo Viaggio a Medjugorje in Pullman seduto su queste stesse poltrone in pelle, apprezzando l’ampiezza degli spazi, il tettuccio panoramico che ti darà luminosità e ti eviterà quel senso di costrizione che di solito si avverte.
Potrai usare le utili toilette a bordo, il wi-fi lungo tutto il percorso europeo, caricare il tuo smartphone alla presa elettrica e USB. Potrai soprattutto alzare il comodo poggiapiedi regolabile e il poggiateste
Scegliamo per il tuo Viaggio a Medjugorje solo strutture garantite, solo Hotel Medjugorje a 4 stelle come
Non certo per un lusso, ma per assicurarti un soggiorno senza sorprese, senza inconvenienti e malcontenti che potrebbero rovinarti il pellegrinaggio.
Ti garantiamo solo Hotel Medjugorje vicino chiesa, nelle strette vicinanze della Parrocchia, così che lo spostamento sia facile e alla portata di tutti.
Abbiamo scelto questi Hotel a Medjugorje anche perchè sanno offrire un’ottima cucina stile italiano, abbondante e sana per momenti piacevoli di condivisione e gruppo durante il pellegrinaggio a Medjugorje.
Sanno anche rispondere con professionalità e precisione ad esigenze particolari di allergie, intolleranze o diete speciali.
Raccolta di ogni pellegrino lungo i carichi previsti.
Accoglienza sul pullman da parte dell’accompagnatrice/tore spirituale che aiuterà il gruppo a prepararsi al meglio in maniera delicata e mai fanatica o invasiva all’incontro con la Madonna che a Medjugorje appare.
Pranzo libero, proseguimento verso i confini sloveni e croati nel primo pomeriggio, infine quello bosniaco nel tardo pomeriggio.
Arrivo previsto per cena e assegnazione delle camere.
Inizio del trattamento di pensione completa in Hotel 4* sempre vicino alla Parrocchia.
Accoglienza e conoscenza della guida spirituale locale che con l’accompagnatrice/tore spirituale venuto con il gruppo dall’Italia, arricchirà l’esperienza.
Saliremo la collina del Podbdo, la collina delle prime apparizioni di Medjugorje, pregheremo alla statua della Regina della Pace e alla Croce Blu.
Affronteremo la salita al monte della Croce, il Krizevac di Medjugorje con la preghiera della Via Crucis.
Parteciperemo alla S. Messa in lingua italiana e/o alle funzioni serali internazionali, con Santo Rosario, preghiere di guarigione e liberazione, Adorazione Eucaristica, benedizioni degli oggetti.
Incontremo i veggenti da vicino, ascoltando le loro testimonianze, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje.
Faremo visita ad alcune di queste realtà di Medjugorje compatibilmente con orari e disponibilità: l’Orfanotrofio di Suor Josipa incontrando la sorella Suor Kornelija; la Comunità Cenacolo di Madre Elvira; la Comunità Yahwe Sollievo della Sofferenza; la Comunità delle Beatitudini con Suor Emmanuelle; la Comunità Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante; la Comunità dei Figli del Divino Amore di Madre Rosaria o l’Orfanotrofio Macijno Selo di Padre Slavko.
Una sera può essere proposta la salita notturna alla collina delle apparizioni.
Se il pellegrinaggio include il 25 del mese si attenderà la sera in Parrocchia il Messaggio di Medjugorje del 25 del mese tramite la veggente Marjia.
Se coincide con un 2 del mese, si vivrà un momento di ricordo alla Croce Blu ai piedi della collina delle apparizioni dove la Madonna per tanti anni è apparsa alla veggente Mirjiana e lasciava i Mesaggi Medjugorje del 2.
Escursione ( facoltativa) con visita guidata alla città di Mostar.
Passeggiata tra i mercatini del quartiere arabo e il famoso ponte StariMost oggi patrimonio UNESCO, ricostruito dopo i tristi scenari dell’ultima guerra dei Balcani.
L’escursione è facoltativa e presenta un costo di Euro 15 a persona.
Prima colazione in primissima mattinata.
Ritrovo e ripartenza per l’Italia. Soste lungo il percorso attraverso la costa croata e il tratto sloveno. Pranzo libero lungo la tratta.
Nel primo pomeriggio rientro in Italia e arrivo previsto in serata per gli ultimi luoghi di scarico.
Via valfrè
Piazza Caduti per la libertà (borgo Navale)
Corso Balzano / porta Susa
Corso Vercelli
Casello Centro , fermata autostradale
Fermata autostradale
fermata autostradale
fermata autostradale
fermata autostradale ovest
Fermata Autostradale
Fermata Autostradale
Stazione ferrovia , Stalli Taxi
Pza.le Camaleta , Lato pensiline , Autobus
Casello , fermata autostradale, Negozio sorelle Ramonda
Stazione ferroviaria
Vicinanze Casello autostradale , Distributore TAMOIL, Centri commerciali cerro Maggiore,
Lampugnao , Stalli MM1 , Via Natta
fermata autostradale ovest
Casello autostradale
Casello autostradale
Fermata autostradale
Fermata autostradale
Fermata autostradale
Fermata autostradale , centro parking blu
Casello Autostradale
Casello Autostradale
Casello autostradale sud , Parcheggio
Casello autostradale
Casello Ovest Parcheggio camions
Casello est , vicinanze hotel Sheraton
Rotonda Romea , distributore total
Casello autostradale ,
Casello autostradale ,
Casello Autostradale
Casello Autostradale
Casello autostradale sud , Parcheggio
Parcheggio Valico ex frontiera
Autostazione vale A . Costa
PIazza XX Settembre , autostazione , Stallo 25
Casello nord