Partenza per Medjugorje in bus dal Nord – Fine Dicembre 2023
Non esitare a contattarci
+39 081 19173444
preventivi@viaggiepellegrinaggi.it
Partenza per Medjugorje in bus dal Nord – Fine Dicembre 2023
Pellegrinaggio a Medjugorje di 5 giorni, 4 notti reali in Hotel, non si dorme in pullman, adatto per chi ha più tempo e non ama i viaggi notturni in bus.
Sfiorerai il mistero della presenza della Madonna di Medjugorje accompagnato delicatamente dalle nostre guide e questo incontro può cambiarti la vita.
Questo pellegrinaggio permette di partire da Lombardia.
Un Pellegrinaggio che vi permetterà di vivere profondamente l’esperienza di Medjugorje dal primo gradino di accesso al Bus.
I nuovi bus Platinum class sono stati scelti per dare maggior confort ai pellegrini in viaggio affinchè anche il tragitto per raggiungere Medjugorje fosse un ‘esperienza indimenticabile.
Garantiamo l’uso dei Pullman per Medjugorje così come li vedi in foto.
Il tuo Viaggio a Medjugorje in Pullman seduto su queste stesse poltrone in pelle, apprezzando l’ampiezza degli spazi, il tettuccio panoramico che ti darà luminosità e ti eviterà quel senso di costrizione che di solito si avverte.
Potrai usare le utili toilette a bordo, il wi-fi lungo tutto il percorso europeo, caricare il tuo smartphone alla presa elettrica e USB. Potrai soprattutto alzare il comodo poggiapiedi regolabile e il poggiateste
Nella prima mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza per Medjugorje percorrendo l’autostrada.
Soste per la celebrazione della S. Messa e per un pranzo leggero in ristorante.
Arrivo in serata a Medjugorje.
Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
Pensione completa in hotel.
Giornate dedicate alle attività religiose.
Durante la permanenza a Medjugorje, nel pieno rispetto delle norme anti COVID vigenti, il programma prevede la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani, la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), e al Krizevac (il monte della grande Croce).
Quando possibile vengono organizzati incontri per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.
Inoltre, a seconda del tempo disponibile, sono previsti incontri con alcune Comunità presenti a Medjugorje tra cui Comunità “Cenacolo” di Suor Elvira, il “Villaggio della Madre”, fondato da Padre Slavko Barbaric e la Comunità della “Famiglia Ferita” di Suor Cornelia.
Prima colazione. Nella primissima mattinata partenza per il rientro in Italia.
Soste per la celebrazione della S.Messa e per un pranzo leggero in ristorante. Arrivo in serata nelle rispettive località di partenza.