Non esitare a contattarci
+39 081 19173444
preventivi@viaggiepellegrinaggi.it
Il Pellegrinaggio a Medjugorje è un esperienza unica, un percorso di fede che lascia tracce indelebili nell’animo del pellegrino.
Il Pellegrinaggio con volo da Verona vi permetterà di vivere profondamente l’esperienza del pellegrinaggio.
Questa piccola città della Bosnia ed Erzegovina è diventata un luogo di culto e di devozione mariana grazie alle apparizioni della Madonna avvenute a partire dal 1981. Ogni anno migliaia di fedeli da tutto il mondo si recano in questo luogo sacro per pregare, meditare e cercare la vicinanza di Dio. Durante il viaggio, si percorrono strade che portano attraverso paesaggi suggestivi, immersi nella natura e nella quiete.
Giunti a destinazione, i pellegrini si immergono nell’atmosfera mistica e si lasciano coinvolgere dalla spiritualità del luogo. Tra le attività principali del pellegrinaggio ci sono la partecipazione alla messa, la recita del Rosario, l’adorazione eucaristica e la visita ai luoghi delle apparizioni.Questo pellegrinaggio è un’esperienza di fede e di preghiera che riempie il cuore dei pellegrini di pace e di speranza.
I posti disponibili per le quote sotto indicate sono contigentati e quindi soggetti a disponibilità limitata. Poichè le nostre partenze sono soggette al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, suggeriamo di prenotarsi con largo anticipo, oltre che per poter beneficiare delle migliori quote, anche per permetterci di poter garantire le partenze il prima possibile.
All’orario prestabilito ritrovo dei partecipanti in aeroporto, operazioni d’imbarco e partenza.
All’arrivo trasferimento in pullman a Medjugorje.
Sistemazione in hotel 4* vicino alla Parocchia .
Incontro con la guida Spirituale e primo orientamento e inizio delle attività religiose .
Pensione completa in hotel.
Pensione completa. Intere giornate a disposizione per attività religiose.
Durante la permanenza il programma prevede la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani, la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), e al Krizevac (il monte della grande Croce).
Quando possibile vengono organizzati incontri per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza sul posto e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.
Inoltre, a seconda del tempo disponibile, sono previsti incontri con alcune Comunità presenti: Comunità “Cenacolo” di Suor Elvira, il “Villaggio della Madre”, fondato da Padre Slavko Barbaric e la Comunità della “Famiglia Ferita” di Suor Cornelia.
Prima colazione in Hotel e check out. Dipendentemente dall’orario del volo, tempo libero, lasciato al piacere e desiderio personale nell’ultimo giorno.
E’ bello potersi concedere degli spazi e dei momenti tutti per sè, in pace, a tu per tu con la Madonna, riflettere, pregare, riconciliarsi.
La sera del penultimo giorno sarà indicato l’orario di ritrovo per il trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco per il volo di ritorno su Verona.