Non esitare a contattarci
+39 081 19173444
preventivi@viaggiepellegrinaggi.it
Il Pellegrinaggio a Medjugorje è un esperienza unica, un percorso di fede che lascia tracce indelebili nell’animo del pellegrino.
Questo pellegrinaggio permette di partire dalla Lombardia (Milano, Bergamo e Brescia).
Un Pellegrinaggio che vi permetterà di vivere profondamente l’esperienza di Medjugorje dal primo gradino di accesso al Bus.
Pensato per chi non può stare via da casa molti giorni e non rinuncia a raggiungere Medjugorje, ma non è estenuante come potrebbe essere con ben due notti di viaggio in pullman.
Una guida spirituale e tecnica presente sin dall’inizio vi accompagnerà per tutto il viaggio nel bus premium class dedicato al gruppo in viaggio e nel pellegrinaggio attraverso le visite e le testimonianze dei veggenti che si incontreranno.
Partenza in pullman in serata per la Croazia, Slovenia e Bosnia Erzegovina viaggio notturno con soste lungo il percorso.
Arrivo in mattinata e pensione completa in albergo.
Incontro con la guida locale per conoscere la storia e la visita dei luoghi.
Partecipazione alle funzioni religiose. Possibilità di salita sulla collina Crnica, nel luogo chiamato Podbrdo, sito del primo incontro avvenuto il 24 giugno 1981. Possibilità di salita al Križevac, il monte della grande Croce. Questo rilievo, insieme al Podbrdo e alla chiesa parrocchiale dedicata a San Giacomo, è uno dei tre punti fondamentali di devozione a Mediugorje. Sulla cima del monte, alto 540 metri, è stata costruita una Croce monumentale, in onore dell’Anno Santo della Redenzione 1933-’34, ad opera dei parrocchiani di Medjugorje e, recentemente, le stazioni della Via Crucis.
Colazione.
Giornata dedicata alla partecipazione alle funzioni religiose.
Pranzo e cena in albergo.
In serata partenza per il rientro viaggio notturno con soste lungo il percorso.
Arrivo in mattinata in Italia.