081 191 73444 preventivi@viaggiepellegrinaggi.it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarete in grado di monitorare lo stato del pagamento, la conferma di pista e si può anche votare il tour dopo finito il tour.
Nome utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
Con la creazione di un account accettiTermini di servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi
081 191 73444 preventivi@viaggiepellegrinaggi.it

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account, sarete in grado di monitorare lo stato del pagamento, la conferma di pista e si può anche votare il tour dopo finito il tour.
Nome utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
Con la creazione di un account accettiTermini di servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi

Pellegrinaggio da Natuzza Evolo e Madonna dello Scoglio – Ottobre 2022

0
Prezzo
Da€497
Prezzo
Da€497
Nome completo*
Numero Adulti*
Numero Bambini
Indirizzo email*
Data di partenza*
Telefono*
La tua richiesta*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella tua lista dei desideri

Per aggiungere un articolo alla lista dei desideri è necessario avere un account

417

    Iscriviti alla Newsletter



    Sì, desidero iscrivermi alla newsletter di viaggiepellegrinaggi.it e confermo di aver letto, compreso e accettato l'Informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali nei termini consentiti dal D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (“Codice Privacy”) e dall’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”).


    Perchè sceglierci?

    • Leader nel settore
    • Soluzioni personalizzate
    • Assistenza 24/7
    • Professionalità e Cortesia

    Hai domande?

    Non esitare a contattarci

    +39 081 19173444

    preventivi@viaggiepellegrinaggi.it

    4 giorni - 3 notti
    Periodo: 08/10/22 - 11/10/22
    Vari aeroporti
    Calabria

    Pellegrinaggio da “Mamma” Natuzza Evolo in Calabria, per  vivere un’esperienza di fede vicina ai segni, ed alle parole dell’amore di Dio che Natuzza ha vissuto.
    Nella borgata di Santa Domenica, piccola frazione di Placanica, si incontra Fratel Cosimo, un uomo che in un cammino di penitenza e preghiera, ha messo i propri carismi al servizio della gente che da tanti anni lo raggiunge.
    Quante guarigioni, quante conversioni avvengono nei momenti di incontro e di preghiera organizzati settimanalmente da Fratel Cosimo e i sacerdoti e vescovi concelebranti a Placanica presso il Santuario Madonna dello Scoglio. 

    Dettaglio Pellegrinaggio

    Pellegrinaggio in Calabria dal nord italia. Partecipa al pellegrinaggio e vieni a pregare nei luoghi in cui “mamma” Natuzza Evolo ha vissuto   momenti di sofferenza e di pace. Visitare Paravati oggi è occasione di guarigione, a tu per tu con il Signore, oltre a visitare ed incontrare Fratel Cosimo presso il Santuario della Madonna dello Scoglio.

    La Quota Comprende

    • Biglietto A/R Volo di linea Torino/Milano Linate/Verona/Venezia/Trieste/Genova/Bologna/Firenze/Pisa/Roma Fiumicino - Lamezia Terme
    • Bagaglio a mano fino a 8 Kg , dimensioni massimi 55x35x25cm più una borsa portadocumenti, pc portatile o borsetta da donna
    • Soggiorno in Hotel 3* a Capo Vaticano come descritto in scheda Hotel a fianco
    • Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo, bevande inclusa
    • Trasferimenti in loco
    • Accompagnatore turistico e guide spirituali nei luoghi di devozione dall’accoglienza in aeroporto a Lamezia del primo giorno al congedo l’ultimo giorno
    • Assicurazione Medico-Bagaglio, Assistenza No-Stop con estensione garanzia Covid-19

    La Quota Non Comprende

    • La quota di iscrizione e assicurazione medico sanitaria, Euro 35
    • Tasse aeroportuali, euro 50
    • Mance, tasse di soggiorno locali per la cittadina di San Giovanni Rotondo e tutto quanto non indicato nella voce la quota comprende.
    • Polizza contro l'annullamento. Durante la prenotazione potrai aggiungere la formula All Risk, che ti assicura nel caso tu debba annullare il viaggio per qualsiasi motivo occorso successivamente alla prenotazione, determinato da qualsiasi evento non prevedibile, oggettivamente documentabile, indipendente dalla tua volontà e tale da comportare l'impossibilità ad intraprendere il viaggio

    Supplementi

    • Supplemento camera singola, Euro 37 a notte
    • Eventuale bagaglio in stiva euro 25 a tratta a persona

    Riduzioni

    • Riduzione Neonati da 0 a 2 anni non compiuti, -80%
    • Riduzione Bambini da 2 a 10 anni non compiuti, -40%
    • Riduzione Ragazzi da 10 a 15 anni non compiuti, -20%
    Programma

    1° GIORNO Partenza Per la Calabria

    Raggiungi l’aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco, ma non temere avrai già la tua carta di imbarco stampata.
    Operazioni di imbarco e partenza con volo di linea nazionale per l’aeroporto calabrese di Lamezia Terme. All’arrivo Incontro con la guida locale e spirituale di benvenuto e dipendentemente dall’orario trasferimento per Paravati e prima visita orientativa e prime devozioni e preghiere di saluto a Mamma Natuzza presso la sua tomba.
    In alternativa o comunque dopo il passaggio a Paravati trasferimento in Hotel per l’assegnazione delle camere.

    Cena e pernottamento.

    Il gruppo avrà il beneficio di alloggiare presso un ottimo Hotel a Capo Vaticano, un’estesa località promontuosa, balneare e pianeggiante della frazione di San Nicolò, nel comune di Ricadi (VV), situato tra Pizzo Calabro e Nicotera, lungo la “Costa degli Dei” noto tratto di costa del Tirreno meridionale vicino a Tropea.

    2° Giorno: Madonna dello Scoglio

    Colazione in Hotel. Trasferimento a Placanica, paese dell’entroterra jonico reggino dove ogni mercoledì, sabato e domenica nel pomeriggio, presso lo Scoglio Benedetto di Santa Domenica, si svolgono gli incontri di preghiera con Fratel Cosimo e i Sacerdoti.
    Pranzo al sacco o presso l’accoglienza del Santuario.

    Il programma delle celebrazioni è il seguente: alle 12 preghiera dell’ Angelus a cui segue l’Esposizione del Santissimo Sacramento; dalle ore 14.00 iniziano i colloqui personali di Fratel Cosimo, compatibilmente con la disponibilità del mistico. Prosegue il Santo Rosario, poi alle ore 16.30 Processione Eucaristica e dalle ore 17.00. Concelebrazione Santa Messa e preghiera di intercessione di Fratel Cosimo per gli ammalati e i sofferenti.
    Ritorno in serata per la cena in hotel e possibilità di passeggiata presso il lungomare di Capo Vaticano e Pernottamento.

    3° GIORNO:Madonna delle Fonti - Paravati

    Colazione in Hotel. Passaggio a Spilinga, celebre non solo per un prodotto tipico gastronomico, ma anche per la Grotta della Madonna delle Fonti.
    Il santuario è sito in una immersa nel verde e in un’atmosfera davverso suggestiva. Accanto alla cappella mariana, scavata nella roccia, ci sono una fonte e una piscina, al cui centro si erge la statua della Madonna.

    Preghiera dinnanzi alla grotta e proseguimento verso Paravati e la Fondazione Cuore Immacolato di Maria, Rifugio delle Anime, “la grande e bella Chiesa” come la chiamava Natuzza Evolo e come è nelle intenzioni della costruzione.

    Momenti di preghiera, di scoperta della spiritualità e mistica di Natuzza nella sua cittadina dove è nata, cresciuta, è vissuta e dove accoglieva i tanti che si recavano da lei per un consiglio, una preghiera di intercessione e guarigione.
    Pranzo in ristorante.
    In serata ritorno in Hotel per la cena e il tempo libero e possibilità di passeggiata presso il lungomare e pernottamento.

    Rientro

    Colazione in Hotel. Check out e dipendentemente dall’orario del volo, ancora tempo libero nella zona della costa, possibile visita della cittadina di Tropea e del Santuario benedettino di Santa Maria dell’Isola, che sorge sul famoso scoglio che si affaccia sull’inconfondibile mare limpido.
    Segue trasferimento in tempo utile per Lamezia Terme per l’imbarco del volo di ritorno.

    ORARI E LUOGHI DI PARTENZA

    Volo di linea dagli Aeroporti del Nord e Centro Italia, da Torino, Milano LinateVeronaVenezia, TriesteBolognaGenovaPisaFirenze diretto su Lamezia Terme o con scalo a Roma Fiumicino.
    All’aeroporto di arrivo di Lamezia Terme i pellegrini troveranno un nostro operatore che accoglierà e accompagnerà il gruppo nei luoghi della santità di Natuzza Evolo e all’incontro mistico con Fratel Cosimo tra Paravati e Placanica, in un tour nella terra calabrese tra Capo Vaticano e Tropea.

    Durante la prenotazione potrai scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze per il bagaglio.
    Può essere che ti basti un solo bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg che, comprese maniglie, tasche laterali e rotelle, non superi le seguenti dimensioni: 55 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 25 cm di spessore. In aggiunta è consentito portare un accessorio a scelta tra: borsa portadocumenti; pc portatile; borsetta da donna. Viceversa se pensi di aver bisogno anche di un bagaglio in stiva fino a 23 Kg, oltre al bagaglio a mano e alla borsa o valigetta, potrai optare per questa soluzione.

     

    Operativi:

    Roma Fiumicino 13:25 – Lamezia Terme 14:35
    Lamezia Terme 15:20 – Roma Fiumicino 16:30
    e comode coincidenze con il Nord con congrua sosta di scalo.

    Foto
    1 viaggiatori stanno prendendo in considerazione questa gita adesso!