Ritrova la Fede a Medjugorje: Partenza da Malpensa ad Ottobre 2023
Pellegrinaggi di 4 giorni. Con voli diretti da Malpensa su Spalato. Pellegrinaggio di gruppo con accompagnatore. Pensione completa.
ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO INCLUSA
Non esitare a contattarci
+39 081 19173444
preventivi@viaggiepellegrinaggi.it
Pellegrinaggi di 4 giorni. Con voli diretti da Malpensa su Spalato. Pellegrinaggio di gruppo con accompagnatore. Pensione completa.
ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO INCLUSA
Il Pellegrinaggio a Medjugorje è un esperienza unica, un percorso di fede che lascia tracce indelebili nell’animo del pellegrino.
Il Pellegrinaggio in Aereo da Malpensa vi permetterà di vivere profondamente l’esperienza di Medjugorje.
Massima attenzione viene da noi data all’aspetto spirituale, infatti in tutti i nostri pellegrinaggi viene garantita la presenza di un accompagnatore particolarmente preparato sugli avvenimenti di Medjugorje e viene fatto il possibile per assicurare sempre la presenza di un Sacerdote o Religioso come guida spirituale.
Durante la permanenza a Medjugorje il programma prevede la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani, la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), e al Krizevac (il monte della grande Croce).
Quando possibile vengono organizzati incontri per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.
Inoltre, a seconda del tempo disponibile, sono previsti incontri con alcune Comunità presenti a Medjugorje: Comunità “Cenacolo” di Suor Elvira, il “Villaggio della Madre”, fondato da Padre Slavko Barbaric e la Comunità della “Famiglia Ferita” di Suor Cornelia.
All’orario prestabilito ritrovo dei partecipanti in aeroporto e operazioni d’imbarco.
Partenza per Spalato.
All’arrivo trasferimento in pullman a Medjugorje.
Sistemazione in hotel e inizio attività religiose.
Pensione completa. Intere giornate a disposizione per attività religiose.
Durante la permanenza a Medjugorje, nel pieno rispetto delle norme anti COVID vigenti, il programma prevede la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani, la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), e al Krizevac (il monte della grande Croce).
Quando possibile vengono organizzati incontri per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.
Inoltre, a seconda del tempo disponibile, sono previsti incontri con alcune Comunità presenti a Medjugorje tra cui Comunità “Cenacolo” di Suor Elvira, il “Villaggio della Madre”, fondato da Padre Slavko Barbaric e la Comunità della “Famiglia Ferita” di Suor Cornelia.
Prima colazione. In tempo utile trasferimento in pullman all’aeroporto. Operazioni d’imbarco e partenza con volo per Malpensa.
DOCUMENTO RICHIESTO: Carta di identità elettronica o cartacea INTEGRA valida per l’espatrio con validità residua di almeno 3 mesi al momento dell’uscita dal territorio bosniaco, rilasciata dai Comuni oppure passaporto individuale ordinario con validità residua di almeno 3 mesi al momento dell’uscita dal territorio bosniaco, rilasciato dalle Questure.
In merito alle carte d’identità di tipo cartaceo rinnovate, che riportino il timbro di rinnovo sul documento stesso e siano tuttora in corso di validità per l’espatrio si consiglia di sostituirle con nuovo documento per possibili respingimenti alla frontiera. Non son accettate inoltre carte d’identità elettroniche rinnovate con fogli cartacei allegati. Non verranno accettati in alcun caso documenti sgualciti, schiariti, incollate con scotch etc.