Iniziamo a riprogrammare Medjugorje 2022 per permettere ai pellegrini che in questi ultimi due anni hanno dovuto affrontare peripezie con voli con scali e cancellazioni varie il proprio pellegrinaggio a Medjugorje

Iniziamo a riprogrammare Medjugorje 2022 per permettere ai pellegrini che in questi ultimi due anni hanno dovuto affrontare peripezie con voli con scali e cancellazioni varie il proprio pellegrinaggio a Medjugorje
Iniziano le prime programmazioni Charter con voli diretti verso Medjugorje peri l 2022.
Finalmente dopo 2 anni di tribolazioni iniziano le prime partenze del 2022 con voli charter che permetteranno ai pellegrini di partire dall ‘italia direttamente per L’aeroporto di Mostar .
L’aeroporto di Mostar difatti è stato per gli ultimi 2 anni sostituito dalle programmazioni dei voli low cost costringendo i pellegrini a voli verso Spalato o Zara.
Per il futuro sin da subito invece si sta iniziando a investire nuovamente per le partenze dirette verso l’ aeroporto più comodo per raggiungere Medjugorje.
E’ difatti possibile già prenotare le prossime partenze
Dopo 2 anni di stop e di incertezze , dopo una ripresa fatta di voli legati alle programmazioni delle compagnie Charter, si cominciano a rivedere per il 2022 le prime partenze per Medjugorje con voli diretti su Mostar
Ancora oggi, 40 anni dopo, Maria di Nazareth continua ad apparire ogni sera al tramonto a 3 di loro: Vicka Ivankovic, Marija Pavlovic e Ivan Dragicevic.
I ragazzini di allora sono diventati adulti, si sono sposati e continuano a vivere la loro vita nella maniera più umile e normale possibile, compatibilmente con gli eventi straordinari che gli sono accaduti.
Sono in molti a chiedersi che cosa possano significare Apparizioni così prolungate, fino a quando continueranno e cosa lasceranno al loro termine.
Il messaggio che da 40 anni Maria ripropone instancabilmente attraverso i veggenti, con mille sfumature diverse, ma sempre con toni amorevolmente materni, è il messaggio evangelico che invita tutti gli uomini alla vera Fede in Dio e in Gesù Cristo, alla conversione personale attraverso la via della Preghiera, della Penitenza, del Perdono, della Vita Sacramentale. In definitiva il Messaggio dell’Amore a Dio e al prossimo.
Messaggi molto semplici inviati all’umanità intera sempre più dominata dall’egoismo, dal materialismo, dall’ateismo, dal relativismo e sempre più dilaniata dai conflitti, dalle guerre, dal divario sociale tra pochi ricchi e sempre più poveri, dalle epidemie, dalla paura del prossimo e da ogni genere di violenza.
Maria continua ad indicarci incessantemente l’unica via che potrà portare l’umanità ad una Pace vera, alla civiltà dell’Amore. Se per 40 anni ogni sera la Madre di Gesù viene su questa terra per incontrare i suoi “Cari Figli” è perché con la Sua insistenza vuole far giungere i suoi messaggi e i suoi inviti a tutti e nel proprio cuore a ciascuno.
A Medjugorje in questi 40 anni si sono recati milioni di pellegrini e moltissimo continuano ad affluirvi ogni giorno, ancora oggi, attratti da una chiamata misteriosa. Uomini e donne di tutte le età e provenienti da ogni parte del mondo si incontrano in questa “Oasi di Pace e di fratellanza” e nonostante le diversità delle lingue e delle culture, pregano e cantano insieme usando il comune linguaggio dell’Amore.